Fotografo di matrimoni in Sardegna

Cerchi un fotografo di matrimoni a Cagliari o in Sardegna?

Fotografo di matrimoni

     Ciao, sono Claudio, il titolare della Fotostudiolabor un fotografo di matrimoni che opera a Cagliari e in tutta la Sardegna. Ti ringrazio per aver visitato il mio sito. Qui potrai trovare importanti informazioni sul mio metodo di lavoro, dovresti leggere l’intervista nella faq e guardare le gallerie della fotostudiolabor che puoi trovare nel menu’. Una volta fatto, potremo conoscerci di persona ( se non mi hai gia’ visto in qualche matrimonio) per poter recepire altre importanti informazioni e raccontarmi come immagini il tuo grande giorno o semplicemente dirmi qualcosa in piu’ di te e della tua idea di servizio fotografico di matrimonio.

Vi ringraziamo per aver creduto in noi, grazie alle vostre recensioni quest’anno abbiamo vinto altri due riconoscimenti, dei quali uno è forse il piu’ importante: Award Ziwa Internazional di Zankyou e Award Gold su uno dei portali piu’ forti del momento.

Claudio Lorai  Novembre 2018

      Ora quello che ti chiediamo è di  prendere l’ indirizzo del fotografo di matrimoni e contattarlo di persona in modo da conoscerVi e farvi una migliore idea  su di lui, sulla  storia del negozio che è tramandata da tre generazioni e in modo da programmare il progett che vorreste sviluppare.

      Quello che devi cercare non è solo un fotografo, ma Il Fotografo del tuo Matrimonio, il fotografo che fa’ per te!

Il fotografo di matrimoni

La Sposa : arrivo in chiesa
La Sposa : arrivo in chiesa 

Se avrai la pazienza di prenotare una visita nel mio studio fotografico a Cagliari, ti  riservero’ una sorpresa che mi sta’ arrivando proprio  in questi giorni: un nuovo tipo di album che sicuramente non conosci, perchè è la novità del 2019!
Cosa aspetti?

Se pensi di aver trovato quello che stavi cercando segui questa semplice istruzione

Scorri il menu’ delle gallerie fotografiche per vedere i vari generi di fotografia.

5 Anni vincitore wedding award Gold

Fotografo di matrimonio a Cagliari

Lascia un commento